Oggi giornatona!
Come d'accordo é passato il mio tecnico di fiducia in mattinata e si é portato via il Caddy! Dopo un paio d'ore l'ho raggiunto per aiutarlo, più che altro moralmente ;)
Prima vorrei farvi notare nella foto seguente l'angolo basso a destra... tsè, il Caddy mica va nei garage dei barboni!! ahahahahahah!!
Di seguito alcuni step del montaggio:
All'anteriore nessun problema. In foto la ghiera che avanza é di 60mm scarsi. Il produttore ti dà un minimo di 50mm per essere in regola. Io ne ho lasciati 40 ;)
La rogna grossa é stato il posteriore. 25 anni sono un tantino troppi per viti e bulloni..........
Qui si vede bene quanto siano incrostati. Per non rompere ogni dado e smadonnare pesante... giù duro di cannello!
Nessun problema per togliere i fogli delle balestre
Il problema grosso é stato staccare i tubi dei freni, il destro era completamente bloccato e quindi é stato obbligatorio tagliare e ricostruire... :(
Alla fine del lavoro il retro si presenta così!
Se per l'anteriore ero abbastanza tranquillo avendo la ghiera per scendere a piacere, sul posteriore avevo decisamente seri dubbi e mi stavo già ingegnando per trovare una soluzione che mi permettesse di scendere a filo della gomma. Con mio, anzi nostro stupore invece:
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo sono rientrato tardi e non ho avuto molto tempo per scattare delle foto decenti. Queste sono le meno peggio ma rendono comunque l'idea :D
In conclusione un grazie al mio tecnico di fiducia ALE! (un grazie anche al pezzo di indice che si é sacrificato per la causa!)
e da oggi..... si gira bassi! ;oP
.....ci piaaaaaaaaaaaaceeeeee!!!!! Lalla
RispondiElimina