domenica 31 maggio 2015

Ciao Jack!

sono onesto Dani, ho dovuto far passare 3 giorni da quando mi hanno dato la notizia e nonostante tutto questo sia maledettamente reale ancora non realizzo, non riesco a crederci, non voglio crederci! Non sono mai stato fortissimo con le parole però ritengo che 2 righe le debba scrivere e voglio pensare che in qualche modo il mio pensiero possa arrivarti...

Qualche settimana fa mi hai detto: "ho deciso una cosa elle, non aspetto più niente e nessuno. La vita va vissuta giorno dopo giorno..." Ti dissi che ero assolutamente d'accordo con te e lo sono ancora, anzi, probabilmente lo sono ancor più di prima perché quando poi ti capita una cosa del genere la testa viaggia, comincia a pensare a quello che hai fatto e che avresti voluto fare, a quello che hai detto e che avresti voluto dire a obiettivi fissati e non ancora raggiunti e capisci che questo schifo di vita non ti da il tempo.
34 anni sono niente Dani, niente rispetto a una vita intera. Mi consola sapere che ogni giorno l'hai vissuto al massimo, godendoti tutto, fino all'ultimo. Sono felice di aver conosciuto un personaggio come te e di aver imparato da te. Grazie a te ho conosciuto persone altrettanto meravigliose, ultima in ordine di tempo la Vale e i suoi meravigliosi bimbi! Non oso pensare quanto gli mancherai e quanto mancherai alla Cori e ai tuoi bimbi... il tuo amore per loro era d'esempio!

Il tuo carisma era forte a tal punto che chiunque incontrassi sulla tua strada ne rimaneva colpito. Non si poteva non volerti bene, impossibile! La prova, se ancora ce ne fosse bisogno é li da vedere sulla tua bacheca facebook, nei messaggi e nell'affetto che i tuoi cari stanno ricevendo in questi giorni e nel gruppo del Box che hai saputo riunire in un colpo solo il giorno della tua scomparsa.
Non c'é un cazzo da fare Jack, eri uno di quei personaggi geniali, genio e sregolatezza! La passione e l'amore che mettevi nel tuo lavoro l'hai trasmessa a tutti noi!

Ti saluto Dani, se non sai cosa fare dai un'occhiata alla tua ultima fatica, sono sicuro ne saresti orgoglioso. Io lo sono assolutamente! Ci vediamo Jack! Buon viaggio!




Nessun commento:

Posta un commento