Ve lo avevo anticipato, me l'ero promesso.... ed eccolo qui!
Da quando mi sono innamorato di questo scatolone l'idea era quella di fare un restauro DOC di quelli che si é soliti vedere in giro normalmente. Siccome io però devo sempre fare di testa mia il primo progetto é stato gioco forza elaborato in uno stile decisamente non consono agli standard di bellezza delle persone normali. :)
Non mi sono in ogni caso demoralizzato, anzi: ho continuato a cercare la scocca giusta, quella che mi avrebbe permesso di portare a termine il mio progetto, quello vero! Non ricordo più quanti Caddy abbia fatto passare. I vari ebay, autoscout, ricardo ecc ecc li battevo ogni giorno in cerca di qualcosa di nuovo ma i Caddy presenti erano tutti "quasi finiti" o peggio ancora "finiti" in malo modo e quindi in vendita a prezzi spropositati per le mie esigenze. Alla fine a me serviva una scocca non troppo malridotta quale base di partenza per il restauro DOC!
Ebbene, 2 giorni fa la ricerca é finalmente arrivata al termine! Quello che vedete in foto qui sotto é infatti il candidato che subirà il trattamento tanto sognato! :)))
Se la ricerca della scocca é finalmente finita, il lavoro, quello vero non é nemmeno cominciato! Spero di potermi prendere qualche giorno settimana prossima per cominciare a smantellare il tutto!!
Stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento