(qui sopra eccomi parcheggiare in ospedale il quadratone)
Sarà banale da leggere ma dalle 23.37 di quel 5 agosto tutto é cambiato. Non si può spiegare che cosa succede in quegli attimi, lo si deve vivere, e nemmeno dopo averlo vissuto é sufficiente per poterlo poi raccontare a parole, figuriamoci a metterlo per iscritto... fatto sta che davvero, dal primo sguardo con lui, tutto é cambiato. Un nuovo inizio. Un'esperienza travolgente e tutta nuova.
Non voglio riempire questo blog di recensione su passeggini, temperature del latte, rimedi per non farlo piangere ecc.. il web ne é già abbondantemente pieno (più di quanto voi possiate pensare!).
Posso solo dirvi che a distanza di poco più di un mese di vita Etienne ha già partecipato assieme al quadratone al suo primo Treffen! Niente di serio a dire il vero ma ci voleva comunque per rivedere amici persi di vista e per rientrare un po' in un mondo che da troppo tempo mi era rimasto lontano.
È ancora un filo prestino, ma per non arrivare tardi un mio carissimo amico ha già pensato al suo primo mezzo di trasporto ;)