sabato 12 maggio 2012

finally equip(ed)!

2 giorni fa sono rientrato da 4 giorni last minute (grazie ancora Lore per l'occasione) di un warm-up dal Wörthersee2012. Il raduno vero e proprio comincia solamente mercoledì ma quest'anno ho avuto modo di godermi appunto i giorni prima dell'evento e devo dire che ne é valsa davvero la pena! Tra ritrovi alla classica Shell e la scoperta del Faaker See e del suo immenso parcheggio ho potuto sbavare letteralmente su delle preparazioni di livello altissimo! Non contavo infatti più i Golf1 con le preparazioni estetiche e di motore tra le più disparate (per non parlare di tutte le altre serie di Golf! ...devo ancora capire bene se alcune cose, tipo cerchi BBS RS, turbine e interni da paura in Austria e Germania vengano reagaliti o cosa... :D
Di Caddy che invece valesse la pena ne ho visti solamente 2. In entrambi la parte posteriore (ponte) era curata in modo maniacale ma poi si perdevano in elaborazioni che non mi sono piaciute...

Questa prefazione perchè?? Perchè dopo 4 giorni così la prima cosa che potevo fare era una sola: ANDARE A RITIRARE I MIEI WORK!!! (che tra l'altro con estrema soddisfazione ho potuto notare come non siano ancora stati scelti per nessuna realizzazione, almeno per quanto ho potuto vedere io quest'anno) ;)

ma ora basta parlare. Spazio alle foto!


Dopo indecisioni e misurazioni varie la scelta é finita sulle misure 15x6.5 all'anteriore e 15x8.5 sul posteriore rispettivamente con ET 29 ed ET 26. Ecco come si presentano i 2 cerchi a confronto:






Ed eccoli tutti e 4 assieme :D



3 foto che mostrano nel dettaglio la dimensione delle lips (nell'ordine posteriore e anteriore)




ancora dettagli....




e dopo tutte queste foto non ho resistito al tentativo di vederli montati, anche se su una fila di listoni :D







Queste ultime devo dire che non rendono per niente l'idea soprattutto perchè al posteriore non sono ancora riuscito ad ottenere l'altezza definitiva e quindi risulta tutto molto alto.
Ora rimane da definire la gomma che monteranno così che le prossime foto possano essere magari con il Caddy per strada e vedere veramente che effetto fa il tutto!

stay tuned
L.