Come anticipato nel ultimo post la nuova scocca é già "assettata". Anche perchè smontando quello che volevo tenere dal rugginone giocoforza dovevo rimontargli almeno gli ammortizzatori per poterlo poi muovere fuori dall'officina.
Questo é lo stato attuale: accanto i 2 Porsche da rimontare una volta finito il tutto e nascosti ci sono 2 scatoloni con pezzi e parti da riutilizzare :)
Una chicca fresca fresca in arrivo dagli states é quest'altra:
Frontale completo ammmmerigano così posso tralasciare l'odioso paraurti che proprio sul Caddy non mi piace ne originale, ne piccolino in cromo ne in qualsiasi altro modo. La targa vedremo poi dove inserirla... Sarà da valutare anche se rimontare la bavetta GTI oppure no. Voi che ne pensate?
la mia passione... il suo blog! Nelle pagine che seguono troverete la storia e l'evoluzione del mio Caddy Mk1 dell'85 dapprima e del suo successore sempre Mk1 ma dell'88. Anedotti sul modello, fotografie, spunti e ovviamente l'evoluzione del mio "ferro quadrato".
domenica 11 dicembre 2011
RIP
Devo ammetterlo, anche se sapevo esattamente dal primo momento nel quale mi ero deciso a prendere la strada del "rusty" al Caddy a cosa sarei andato in contro... ieri, quando mi sono visto ragnare lo scatolone sotto gli occhi una certa emozione l'ho provata. Anche se é durato poco più di un anno di km e esperienze ne abbiamo fatte alla grande!
L'unica soluzione per evitare la demolizione era trovare qualche interessato (pazzo almeno quanto me) disposto a prendersi cura di quel poco di carrozzeria sana che rimaneva ma poi mi sono detto: l'ho creato io e quindi é giusto che sia io a porgli fine! Della serie: o mio o di nessuno! :D
Le foto che seguono testimoniano i passaggi della downgrade:
Questo invece é quanto sarà trasportato sulla nuova scocca, che nel frattempo ha già ricevuto in dote l'assetto a ghiera.
Iscriviti a:
Post (Atom)